CaLCiO MoDeRnO

Il Blog del Calcio

Email Button

martedì, maggio 03, 2005

Verso il titolo...


Shevchenko e Tomasson aspettano Cannavaro e la sua Juve per la sfida di S.Siro

Dopo 34 giornate sembra quasi che non si sia giocato.
Milan e Juve ancora in testa a pari punti con, praticamente, stessi goal fatti e stessi goal subiti. Non ricordo un finale di campionato tanto avvincente e incerto come quello che stiamo vivendo in questo periodo. Neanche la premeditazione sarebbe riuscita a fare di meglio.

Domenica, forse, ci sarà qualcuno in testa. Chissà se il big match di S.Siro, si giocherà alle 15 in barba allo strapotere di SKY, potrà dare un verdetto o se dovremo aspettare il 29 di maggio, se non il 18 giugno, data fissata dalla Lega Calcio come possibile data per lo spareggio.


Milan e Juve, entrambe stanche e provate per questo lunghissimo e interminabile campionato una domenica cedono e l'altra dominano. Tutte le previsioni saranno inutili, così come le polemiche prima e dopo la gara.
Capello, da persona saggia quale è, ha giustamente detto che guarda solo ciò che succede in campo, tutto il resto è fanta-calcio. Come non darlgi ragione: forse le varie dirigenze dovrebbero ogni tanto fare lo stesso ed evitare di parlare di complotti, arbitri, ecc.

Speriamo che lo spettacolo, quello del campo, sia almeno all'altezza delle aspettative per una partita così importante e tra le due squadre più forti del campionato italiano da quasi dieci anni.
Il nostro calcio se lo merita!

Domenica 8 Maggio 2005, ore 15, stadio S.Siro: vai in scena "Il Campionato"!

2 Comments:

At 4/5/05 12:40, Blogger Laviola G. ha scritto:

Mi permetto un pronostico, i milanisti si tokkino i marùn:

Milan - Juventus 1-0

Shevchenko su rigore al 23 della ripresa.

Goryjoe

 
At 4/5/05 12:57, Blogger Matteo F. ha scritto:

spero vivamente che non ci siano episodi tipo rigori, punizioni, goal fantasma, che sia davvero una bella partita e che i goal siano "veri"...su azione.

poi vedremo...

 

Posta un commento

<< Home